Due anni dopo la prima visita alla Biennale di Castel San Niccolò si è ripetuto il viaggio dei soci APS, questa volta però in veste di primi attori, invitati dall'Organizzazione a partecipare attivamente all'evento.
L'Associazione si è pertanto organizzata "armi e bagagli" ed ha portato in toscana la Pietra di Castellavazzo e gli antichi metodi di lavorazione suscitando ancora una volta l'ammirazione di tutti, e sono stati tanti, coloro che si sono soffermati presso i nostri stand allestiti nella piazza principale di Strada in Casentino (vedi anche l'articolo presente nella sezione "Comunicati Stampa 2011").
Il logo della 16^ edizione.
I ragazzi di Castel al lavoro in una giornata molto calda.
Lo stand di Castellavazzo nella piazza principale di Strada in Casentino.
Tanto per farsi riconoscere da tutti!
Omaggio in Pietra Rossa di Castellavazzo ad una Nobile Signora toscana... in realtà di Perarolo!
Ed un omaggio anche allo scalpellino Adolfo che insomma, va bene la pietra da lavorare, ma ci sono anche altre materie prime fondamentali!
Infine un saluto al Turco ritrovato, donato all'organizzazione due anni fa.
Sabato 01 Agosto si è tenuta l'annuale assemblea dei soci. Ringraziamo l'Assessore alla cultura del comune di Longarone Anna Olivier per la partecipazione.
Con il rinnovo del Consiglio, salutiamo e ringraziamo Alessandra e Carlo per tutti questi anni passati insieme, per la loro amicizia e il loro importante contributo dato all' Associazione.
Diamo invece il benvenuto a Franca e Gabriele che inizieranno una nuova avventura all'interno del Consiglio Dell'APS di Castellavazzo.